Chi Siamo

FAM Eventi nasce dall’unione dei sogni ambiziosi e delle competenze di due giovani imprenditrici siciliane, con più di 10 anni di esperienza nel settore della comunicazione, degli eventi e della convegnistica: Maria Pia Scancarello e Fabiola Cinà.

LA FAM si propone come Segreteria Organizzativa per eventi e congressi, sia di natura scientifica che aziendale. L’offerta dei servizi è basata sull’adozione di alti standard qualitativi.

Quella di Maria Pia e Fabiola è un’azienda Customer Centric, la cui mission è quella di rendere unico e speciale ogni evento, rispettando i budget dei clienti, senza penalizzare la qualità dei servizi offerti. Ogni evento della FAM viene progettato insieme al cliente, per soddisfarne esigenze e desideri. La condivisione con la committenza di ogni fase del processo organizzativo è garanzia del successo degli eventi e della soddisfazione dei clienti.

La cura del dettaglio e l’attenzione al gusto e all’estetica sono caratteristiche distintive del modus operandi aziendale.

I Nostri Servizi

Eventi Scientifici

Eventi Aziendali

Eventi Istituzionali

Eventi Promozionali

Supportiamo i nostri clienti nella realizzazione dei loro eventi, occupandoci della regia completa dell’evento attraverso la fornitura dei seguenti servizi:

  • Individuazione della Location
  • Valutazione e selezione dei fornitori
  • Gestione amministrativa degli sponsor
  • Realizzazione dell’immagine grafica coordinata
  • Accreditamento ECM
  • Accreditamento presso gli ordini professionali
  • Gestione dei Relatori e dei Partecipanti
  • Segreteria Organizzativa on site
  • Progettazione dei momenti sociali
  • Reportistica dell'evento

Ti interessa ricevere i nostri Servizi?

Saremo felici di ricevere un tuo contatto
Keep In Touch
Seguici Sui Social

NEWS&BLOG

Contatti

    Palermo